The The Adventurers Gli Avventurieri


The Adventurers - Gli Avventurieri



Download | Watch

The Adventurers - Gli Avventurieri

Per un gruppo di ladri cinesi che andavano all'estero in Francia ha fatto un colpo? Sei serio? Come i cineasti cinesi avrebbero immaginato scenari così stupidi e pretenziosi? Ancora una volta, non posso non sottolineare che il popolo cinese al giorno d'oggi è così ossessionato da tutto ciò che non è cinese ma dai paesi occidentali nel mondo occidentale. Da quando i cinesi hanno iniziato a bere vino rosso o vino bianco come bevande comuni quotidiane al posto di oolong o tè verde? Da quando le tue cerimonie di nozze si sono svolte in un paese straniero o su un'isola straniera popolare e, beh, la tua futura sposa o futura moglie ti considererebbe un perdente o non l'amerai abbastanza se non la sposi in una chiesa occidentale in un'Unione europea nazione? Perché l'abito da sposa della tua sposa deve essere in bianco, perché la sua ghirlanda tra le mani deve essere di rose rosse, gialle o rosa, la musica deve essere quella parte specifica di un'opera occidentale? Perché i viaggi di nozze in Cina hanno dovuto andare all'estero così la coppia appena sposata non si vergognerebbe di godere se i loro nuovi matrimoni iniziassero nel loro paese?

Questo pretenzioso film cadde nella stessa pretenziosità con un budget senza limiti , hanno spostato le loro scene di sfondo in Francia. Ragazzi, non sapete che un gruppo di cinesi che si distinguono come i pollici dolenti in Europa, anche se fossero solo turisti, anche se un gruppo di cinesi YO-YOs commettendo una rapina, un crimine serio?

Dato che il budget era illimitato, hanno firmato un gruppo di attori francesi che interpretavano detective o chiunque potessero essere, facendoli inseguire da quei cinesi che senza difficoltà logistiche, dotati di alta tecnologia dispositivi, auto e motociclette esotiche .... qualunque cosa possano gettare nelle scene.

Sulla base di ciò che ho menzionato sopra, i ladri cinesi, come la maggior parte dei cinesi che si sposano, non sono interessati a rubare da qualsiasi città cinese; non sono interessati a rapinare una banca in Cina, o provare a fare una rapina al loro museo nazionale cinese, invece, si trasferiscono all'estero, a giocare a gatto e topo con la polizia francese. Si, come no. La stupidità semplicemente non poteva fermarsi qui.

Quando le ricche donne cinesi iniziarono ad acquistare borse COACH, divenne presto un MUST-HAN nazionale per la maggior parte delle altre donne cinesi, domestiche, cameriere, ambulanti ambulanti, insegnanti, donne delle pulizie ... ogni donna in Cina voleva possedere un borsellino o una borsa COACH e, prima o poi, nessuna ricca donna cinese avrebbe osato portare con sé una borsa COACH, si trasferirono a HERMES; poi il marchio COACH è stato totalmente rovinato in Cina, anche le donne della classe inferiore non lo vogliono più.

Devo avvertire i cineasti cinesi di non ridicolizzare se stessi mettendo un gruppo di attori / personaggi cinesi a fare qualsiasi cosa in paesi stranieri, legali o illegali, romantici o qualsiasi altra cosa, semplicemente non farlo con uno sfondo straniero, perché sembrerebbe solo falso, fasullo e pretenzioso. & quot; Lascia che Caesar abbia ciò che gli appartiene e lasci che i Romani abbiano il loro & quot ;, così meglio stare in Cina e allo stesso modo fare i crimini in Cina. L'Unione Europea. i paesi hanno già i propri problemi di immigrati e rifugiati, non vogliono che un gruppo di criminali cinesi rovini ulteriormente le loro infrastrutture o il loro sostentamento.

Cosa succede in Cina, resta in Cina; meglio spendere il tuo Renminbi facilmente guadagnato in Cina, facendo i tuoi film in Cina; non c'è assolutamente nulla di sbagliato nell'essere cinesi o bere il tè al posto del vino rosso. Americani senzatetto che parlano tutti inglese americano, i tuoi figli non devono registrarsi nelle scuole internazionali in Cina per imparare l'inglese. La trama è abbastanza semplicistica, ma lo scopo principale di un film è quello di farti divertire e questo film ha fatto un ottimo lavoro. Il gruppo di personaggi dei ladri è abbastanza interessante da farti stare dalla loro parte sperando che la missione abbia avuto successo. La cinematografia è bella e fluida, gradevolmente stimolata. Stephen Fung ha portato un po 'di aria fresca nei film cinesi. Attendo con ansia il sequel dal momento che sembra promettente. La storia complessiva è un po 'mediocre per i miei gusti, ho visto il concetto del super-ladro di alta classe prima, che va bene, ma Andy Lau non porta nulla di nuovo alla formula. Beh, tranne per essere Andy Lau che sto solo fissando per scoprire e mi piace molto. Ha recitato in un cinema asiatico migliore, tuttavia, come un altro film che ha pubblicato quest'anno, Shock Wave che è stato impressionante.

La formula è stata fatta. Andy Lau interpreta un ladro incredibile, che vuole andare in pensione, ma prima cerca il santo graal della sua carriera, mentre un agente di polizia francese lo caccia come se fosse il suo Moby Dick.

Anche se sei davvero preso i film di rapina senza dubbio questo ti faranno andare avanti, ma nonostante quanto mi piaccia Andy Lau in questi giorni (L'intera ragione per cui sono andato a vedere il film), la sua interpretazione o chiunque altro nel film non ha suscitato alcun interesse per me. Jean Reno interpreta il poliziotto francese Pierre, che è determinato a mettere da parte il ladro Zhang Dan (Andy Lau) recentemente rilasciato una volta per tutte. Zhang è determinato a completare un ultimo lavoro prima di andare in pensione: ruba i pezzi di gioielleria che costituiscono l'incredibile valore di "Gaia".

Una trama stupida, scene d'azione deboli, spettacoli in legno di Lau e Reno, e dialoghi goffi vanno tutti per rendere questa un'esperienza frustrante, ma per me, l'aspetto peggiore dell'intero film è l'incredibile equipaggiamento usato da Zhang e dai suoi complici nella loro tecnologia crimini-avanguardia che farebbe piangere James Bond ed Ethan Hunt con gelosia. Con tutto, dai computer ridicolmente avanzati, a un vestito speciale che può registrare impronte digitali, a uno spider robot artificialmente intelligente dotato di un laser e una mitragliatrice, il film è impossibile da prendere sul serio. Tutti i soldi ricavati dalle coraggiose scappatelle dei criminali verranno immediatamente inghiottiti dal costo degli strumenti personalizzati necessari per il lavoro.

Interpretato anche dall'incantevole Shu Qi e dall'atleta attore Eric Tsang, nessuno dei quali può salvare questo casino. Questo è un remake del classico del 1991 Once a Thief, un concerto di John Woo con A-Listers assoluti come il megastar Chow Yun-Fat, il rubacuori Leslie Cheung e la "Marilyn Monroe" di Cherie Chung di HK. A causa del notevole aumento delle tasse sul talento dell'industria cinematografica cinese, negli ultimi anni è diventato sempre più difficile per un aspirante blockbuster riunire un cast di A o B-Listers, così il cast di The Adventurers, con Andy Lau, Hsu Chi (con il neo-marito Stephen Fung al timone), Jean Reno, tra gli altri, è già una delle uscite più importanti dell'estate in Cina, ma anche questo cast impallidisce in confronto a quello dell'originale, che è un vergogna. Immagina se Pitt, Damon, Roberts fossero tutti rimpiazzati da stelle importanti ma molto meno bancabili in Ocean's Eleven. Come Clooney in Ocean's Eleven, anche il personaggio di Andy Lau inizia il film come una parata dopo aver scontato diversi anni di carcere. Questo è il punto in cui il confronto si ferma, tuttavia, poiché Ocean è senza dubbio un film molto superiore.

Gli avventurieri mantengono la configurazione di "banda di tre" maschile di 2 uomini 1 dell'originale, complimentati da Zhang Jingchu, che interpreta l'ex fidanzata di Andy Lau e Jean Reno, il cui poliziotto francese insegue Andy Lau in tutta Europa. Gran parte dell'umorismo del film è fornito dall'attore Sha Yi, che ritrae perfettamente la superficialità del suo personaggio 'tu hao' alias 'Nouvelle Riche' che facilmente cade preda della straordinaria bellezza di Hsu Chi. Tuttavia, molte delle sue illuminazioni erano linguistiche, e essendo io stesso un cinese nativo, dubito che queste sarebbero passate al pubblico di lingua inglese. Oltre a Sha Yi, si potrebbe affermare che il film manca di "intrattenimento". Ci sono solo alcuni momenti divertenti che riesco a ricordare, e la maggior parte delle battute (limitate) tra membri della banda sono cadute piatte alla mia visione.

Il film trae beneficio dal lavoro con la macchina fluida, quindi almeno è un film abbastanza bello, ma è per lo più frenato da una trama troppo prevedibile. Ci sono diversi colpi di scena nell'atto finale, nessuno dei quali è sorprendente. Gli action set sono solidi ma non inventivi, in quanto ci si chiede se sia saggio attenersi così strettamente alla formula del film originale di inseguimenti in auto e scontri a fuoco, specialmente dal momento che il genere azione / rapina è avanzato così tanto negli ultimi due decenni. Inoltre, concentrandosi principalmente sull'azione, il film sacrifica in qualche modo le opportunità di sviluppo del personaggio. Ocean's Eleven spiega praticamente tutto al suo pubblico, come il finanziamento del gruppo, la linea di pensiero, i rischi, ecc. In The Adventurers, mentre osservavo il gruppo viaggiare da un luogo all'altro e REACT alle situazioni, mi chiedevo come tutto 'dietro il le scene "hanno funzionato, perché queste non sono mai state spiegate. In altre parole, non ci sono molti dettagli per lo spettatore acuto da cogliere. In questo senso, questo film è molto più vicino a Ocean's Twelve in quanto è una storia un po 'disordinata che è solo un po' "accade" senza molta logica esterna che lo supporta.

Nel complesso, questo è un film di avventura / rapina OK immagini meravigliose e una sceneggiatura prevedibile e formidabile che non susciterà stupore. 6/10 Infamous thief Cheung Tan has recently been released from prison. Soon after his release, Cheung immediately plots a heist with his partners Xiao Bao and Ye Hong in order to steal precious jewels in E 3a43a2fb81

Download italian movie The Rogue
Hospital Central full movie in italian 720p
Outlaw King full movie hd download
Ore 13: dopo il massacro la caccia song free download
Jawbone download movies
Godzilla contro i giganti download di film interi in hd
Inganno pericoloso download
Inhumanity scaricare film
Cobra online gratuito
Download italian movie Doomsday - Il giorno del giudizio

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !